Trattamento nanotecnologico in grado di proteggere i tessuti

NANOTEX

Nanotex è una soluzione nanotecnologica in grado di proteggere i tessuti. La protezione avviene grazie ad un sottilissimo ed estremamente duraturo rivestimento delle singole fibre, di conseguenza lo sporco secco non aderisce più al tessuto ed i liquidi non vengono assorbiti.

Anche lo sporco più ostinato potrà essere rimosso facilmente senza lasciar alcuna traccia. Nanotex isola le singole fibre ma non riempie gli interspazi tra di esse, quindi non ne varia la consistenza e non ne provoca l’irrigidimento. E’ in grado di respingere lo sporco, rendendo idrofobiche ed oleofobiche le superfici trattate.

Acqua, caffè, olio o qualsiasi altro liquido non potrà più arrecare alcun danno. Nanotex è quindi indicato per preservare la bellezza e la pulizia di: poltroncine, divanetti, tendaline, cappottine ed ogni altro tipo di tessuto.

Nano-tex può essere applicato a tutti i tipi di tessuti come ad esempio abiti, giacche, pantaloni, poltrone, tappeti e molto altro ancora.


Proprietà del materiale:

Antimacchia

Breve periodo di asciugatura

Temperatura elevata

E’ fisiologicamente innocuo

Nessun cambiamento visivo e tattile della superficie





Vantaggi:

  • Facile applicazione
  • Mantiene la traspirabilità
  • Idrofobico ed oleofobico
  • Resistente allo sporco secco
  • Adatto a tutti i tessuti
  • Lunga durata
 






Durata del prodotto:

Il tempo di conservazione è di almeno 6 mesi se il prodotto non viene aperto. Una volta aperto, deve essere utilizzato il più presto possibile.



Applicazione:

Al fine di ottenere un effetto duraturo e ottimale i tessuti deve essere prima puliti.

Nano-tex deve essere irrorati ad una distanza di 15 cm dal substrato tessile. In caso di ristagno di prodotto stendere uniformemente con un panno.



Il prodotto è fornito in:

Confezioni da 1LT e 5LT


pdf Scheda tecnica