Come trattare e mantenere nella massima efficenza il Pannello Solare

Diamon-Fusion®, è l'evoluzione del processo di applicazione della nanotecnologia DFI in camere a vapore su lastre di vetro non installate, in cui i vapori di una speciale soluzione reagiscono con la catena molecolare della silice dando luogo ad un nuovo strato superficiale così liscio, idrorepellente e resistente da non lasciare possibilità di penetrazione all'acqua e agli agenti corrosivi.

ll prodotto viene applicato su superfici di materiali contenenti silice (vetro, ceramiche, porcellane, graniti, ecc.). allo scopo di renderle idrorepellenti, più brillanti e più resistenti sia all’usura che alla rottura.

Reagendo con la catena molecolare della silice, la soluzione ricrea una superficie del materiale trattato più dura, compatta e liscia al punto da non assorbire l’acqua, le macchie d’ olio e lo sporco e prevenire la formazione di incrostazioni calcaree. Infatti, rimanendo in superficie, le macchie potranno essere rimosse semplicemente con un panno inumidito, senza uso di detergenti costosi e nocivi.

Risulta evidente il vantaggio pratico per la faticosa pulizia periodica che, dopo il trattamento, richiederà solo pochi minuti e nessun dispendio di energie.



Come si applica?

Applicare la soluzione nanotecnologica NANOS spray 1 e 2 in sequenza sul vetro, seguendo le istruzioni indicate nella confezione.

Bastano 2 minuti per ottenere in nanotrattamento che rende la superficie idrorepellente, più brillante, robusta e resistente all'usura.

Il nanotrattamento e tuttavia soggetto all'azione costante dell'abrasione, che può ridurre l'efficacia.

Si rende quindi necessario il ripristino periodico delle condizioni iniziali con l'utilizzo del rivitalizzante.



Manutenzione

Il rivitalizzante RIV, prodotto di mantenimento nanotecnologico, è presente nel KIT insieme con la soluzione NANOS.

Il rivitalizzante RIV si applica con la medesima semplicità della soluzione NANOS, spruzzando la superficie del vetro e passando un panno morbido, secondo le indicazioni riportate nella confezione.



Il prodotto è fornito:

NANOS spray 1 e 2 in confezione da 500ml per 100mq di superficie.

KIT di applicazione e manutenzione

NANOS spray e RIV in confezione da 50ml per 10m quadri di superficie

NANOS spray e RIV in confezione da 100ml per 20m quadri di superficie


pdf Scheda tecnica



 
 

Per ulteriori informazioni Contattateci